MILO: un ritorno alla vita

Lui è Milos, un canetto di 12 anni al quale purtroppo è stato diagnosticato un tumore rarissimo e molto molto aggressivo dal quale il mio veterinario ha detto che non potrà guarire… un tumore ai dotti biliari (raro anche negli esseri umani). Abbiamo ricevuto questa bruttissima scoperta solo un mese dopo essere stati costretti a sopprimere l’altro amore della nostra vita, un labrador di 12 anni e mezzo con un melanoma orale, fatto operare 2 volte, curato con la medicina tradizionale affiancata da quella omeopata, viissuto ancora e benissimo dalla diagnosi praticamente un anno, purtroppo però questo “mostro” ha vinto e ce l’ha portato via. Vi lascio solo immaginare il nostro stato d’animo, eravamo ancora straziati dal dolore per la sua perdita (e lo siamo ancora adesso) , la sola idea di perdere anche Milos e nel giro di così poco tempo ci faceva impazzire, non volevo accettarlo. L’abbiamo fatto operare ed intrapreso una cura chemioterapica a base di pastiglie (percorso intrapreso anche con il labrador ma purtroppo non con i risultati che speravamo di ottenere). Avevo già letto in passato commenti molto positivi sul Dott. Mazzanobile ed ho deciso così di rivolgermi a lui. È una persona molto disponibile, non prende assolutamente nulla per il consulto ed anche la Sig.ra Paola alla quale ci si rivolge per l’acquisto dei prodotti è molto gentile. Ho intrapreso la cura che mi ha prescritto. Ripeto…il mio veterinario è stato chiaro.. guarirà da questo tumore? NO. Morirà per questo tumore? SI perché si formeranno sicuramente le metastasi. La mia speranza è che questo non succeda o che, se proprio sarà inevitabile, succeda il più tardi possibile. Sono passati mesi, ieri abbiamo fatto l’ecografia (non vi dico la mia paura) ed era tutto perfetto, di metastasi neanche l’ombra, anche il fegato era perfetto!!!! Il cane, nonostante la chemio, sta bene, è attivo, vivace e questo sicuramente grazie ai consigli ed alle cure del Dott. Mazzanobile. Oltre a consigliarmi una terapia antitumorale naturale da affiancare a quella tradizionale mi ha anche prescritto prodotti naturali per combattere eventuali effetti collaterali della chemio. Purtroppo non posso avere la certezza che il mio cane non avrà ricadute vista l’alta aggressività di questo tipo di tumore ma lo spero e spero almeno di allungargli la vita il più possibile. Per il momento sono sicurissima che le cure del Dott. Mezzanobile stiano influendo tantissimo sulla buona salute del mio canetto, i risultati li sto vedendo. Avrò per sempre il rimorso di non essermi rivolta a lui per il labrador, magari adesso sarebbe ancora con noi. Grazie veramente di tutto, della sua serietà, della sua professionalità e del suo aiuto. Continueremo questa battaglia insieme a lei nella speranza di poterlo sconfiggere del tutto. Grazie grazie grazie per tutto quello che ha fatto e che sta facendo anche da parte di Milos.

 

 

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere