KIMBA: sospetto di un tipo di leucemia.. oggi vivo e felice!

Ero ormai disperata, il mio gatto “kimba” mi stava lasciando… Mi guardava da giorni con quegli occhi stupendi: disteso, inerme, senza forze. Tutto è cominciato ai primi di aprile per un banale mal di gola, lo porto da un veterinario che gli prescrive 5 iniezioni di antibiotico. Sembrava tutto a posto ed io ero contenta di vederlo guarire ma dopo pochi giorni kimba si ammala. Stava avendo una brutta crisi allergica. Si era fatto lesioni nel dorso e nel collo. Lo riporto disperata dal vet che trovo’ anche la febbre molto alta. Gli diedero subito il cortisone per salvargli la vita ma doveva continuare l’antibiotico per l’infezione che era peggiorata. Per farla breve fece quasi 26 giorni di antibiotico e cortisone ma la febbre rimaneva. Non sapevo più che fare se affidarmi alla medicina tradizionale o tentare qualcosa di diverso… Non potevo permettere che un bel gattone di due anni mi morisse così per un farmaco sbagliato. Su consiglio di mia sorella ( appassionata della medicina naturale) chiamo il dottor Costantino Mazzanobile il quale avverte subito la gravità della situazione e mi ordina l’argento colloidale per sostituire l’antibiotico insieme al rame e l’oro. Ero indecisa, ma il gatto aveva i globuli bianchi molto bassi (sospetto di un tipo di leucemia), il tempo era prezioso e d’altronde ancora con antibiotico sarebbe morto. Corro nell’agenzia di Paola Caddeo in via Garibaldi a Cagliari un sabato pomeriggio, compro tutto e comincio la cura. Dopo un giorno di argento il gatto si alza, sempre debole ma era già un buon segno… Il mio tesoro stava reagendo. Ha fatto una cura lunga di argento e cortisone a piccole dosi. Ora non prende più farmaci, e’ salvo. Ringrazio davvero tanto il dottor Mazzanobile per la sua disponibilità e Paola sempre carina e gentile. Questo bel gatto e’ ancora vivo e può guardare dal muretto gli uccellini come faceva un tempo. Grazie di cuore.

.. E VISSERO FELICI !!

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Argento Colloidale 940 100ml

Codice: 97028578124,00 Euro ACQUISTA ORA

Oro Colloidale 40ppm (100ml)

Codice: 97029721640,00 Euro ACQUISTA ORA

Rame

Codice: 97134208636,00 Euro ACQUISTA ORA

Silver Protection

Codice: 97267692230,00 Euro ACQUISTA ORA

Silver Protection

Codice: 97267692230,00 Euro ACQUISTA ORA

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere