ANUBIS: Australiano di 9 anni guarito agli occhi

Ringrazio pubblicamente il dottor Costantino Mazzanobile e la dottoressa Paola Caddeo per avere contributo decisivamente a guarire il mio cane affetto da qualche mese da patologia oculare denominata’ erosione epiteliale corneale ricorrente’ che alcuni medici avrebbero voluto operare per poi inserire una lente.Ma io non mi sono perso d’animo perché so che quando si va a toccare il corpo poi non si torna più indietro. Ho cambiato  prima radicalmente la nutrizione togliendo tutti i croccantini e i cibi preconfezionati e poi contattando Costantino e Paola che sono stati subito molto gentili e disponibili.Ora praticamente le due macchie bianche che erano presenti negli occhi sono sparite dopo una cura di solo un mese e mezzo.

Grazie ancora e un caro saluto.
Ale,    Roma
Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere