GORDI: dopo due tumori si sta rimettendo in forma!

Alla mia Gordi, una levriera di 10 anni (presunti), a gennaio scorso, sono state diagnosticate due “malattie” molto importanti su tutte le altre: un tumore polmonare di 3.19 cm di diametro con metastasi e un tumore  a carico della ghiandola surrenale destra  che  invade la vena cava caudale  per un tratto di 4.77 cm. Mi crolla il mondo addosso,  mi dicono non operabile, operazione quella della ghiandola, difficilissima che potrebbe avere ripercussioni anche dopo l’intervento e lei già ha problemi con l’anestesia, mi consigliano la chemioterapia, da iniziare con urgenza. Sono contraria alla chemio, forse se avessi potuto operarla l’avrei fatta fare,  non voglio accanirmi, ma voglio dargli una vita dignitosa anche nella malattia, perché la amo e non voglio che soffra. Ho vissuto l’egoismo e l’accanimento con una canetta avuta anni prima e mi sono detta “mai più”. Evito di prendere medicine e ho pensato di curare Gordi con la naturopatia, quindi su consiglio di una conoscente, mi rivolgo al Dr. Mazzanobile , persona disponibile e gentile, che mi prescrive subito una terapia. Credo di aver fatto la scelta più giusta, Gordi  mangia, è attiva, corre (certo non fa i 100  metri, ma prima faticava a camminare) insomma è evidente che sta bene, è tornata ad essere presente e, per quanto sarà possibile, è così che voglio che stia. Mi  sento di ringraziare il Dott. Costantino Mazzanobile per aver dato alla mia Gordi un opportunità di vita e di vita dignitosa, per avermela restituita e per avermi infuso ottimismo. Un ringraziamento particolare a Paola Caddeo (preparata, disponibilissima e anche simpatica), che con i suoi prodotti della Flowers of Life sta rimettendo in forma la mia Gordi, prodotti che tra l’altro uso anche io. Grazie veramente di cuore.

Allego foto e referto tac.

Referto Tac :  Scarica ora l’allegato.pdf

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Un pensiero riguardo “GORDI: dopo due tumori si sta rimettendo in forma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere