KALÈ: osteosarcoma alla zampa .. è tornata allegra come sempre!

I primi di Aprile di quest’anno alla mia cagnona, un Pastore Australiano di 9 anni, è stato riscontrato un osteosarcoma alla zampa. Il veterinario mi ha subito detto che le speranze di vita erano pressoché nulle e mi ha proposto l’amputazione dell’arto e la chemioterapia, tutto ciò però non avrebbe comunque salvato la vita alla mia piccola.

Da subito ho rifiutato l’amputazione, che sinceramente per un cane attivo e lavoratore come il mio è sembrata un’ulteriore inutile sofferenza.

Il veterinario le ha prescritto una terapia alternativa, quantomeno per calmarle i dolori, dopi il primo mese  era però evidente la sofferenza, mi sentivo impotente!

Ho iniziato quindi a cercare in rete qualcosa che alleviasse il dolore e che ridesse alla mia “bimba” una buona qualità di vita: è così che ho trovato il Dott. Costantino Mazzanobile e dopo aver letto alcune recensioni ho deciso di contattarlo con un po’ di scetticismo iniziale.

Il dottore è stato subito gentilissimo e mi ha ascoltato con attenzione, immediatamente mi ha messo a disposizione una terapia, in maniera del tutto gratuita; questo succedeva alla fine di maggio.

I primi di giugno ho iniziato la terapia prescritta e subito dopo una settimana ho visto nella mia piccola già dei miglioramenti. Era decisamente più arzilla  e meno sofferente, oggi a distanza di un mese inizia ad appoggiare la zampa e riesco a farle fare un giro al parco di quasi un oretta.

Il Dottore è sempre a disposizione per ogni richiesta, io lo aggiorno periodicamente e Lui provvede all’aggiornamento della terapia con professionalità e gentilezza.

Oltre al dottore voglio ringraziare molto anche la Signora Paola Caddeo che provvede all’invio dei prodotti prescritti con assoluta puntualità ed efficienza.

Certamente la mia cagnona non è guarita ma ha una buona qualità di vita, non è più così dolorante ed è tornata allegra come sempre: il mio scetticismo si è trasformato in speranza!

Grazie!

 

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere