ATHOS: rinasce

Mi chiamo Athos,

sono un pastore tedesco di 8 anni. Nel mese di  Maggio mi viene diagnosticato un carcinoma al naso nello stato avanzato. Avevo fortissime emorragie ,respiravo con fatica ed ero molto spaventato.

Il tutto è iniziato ad Ottobre con la tosse, mancanza di respiro e ogni tanto mi sanguinava il naso.

Subito mi hanno curato con antibiotici ma dopo che le emorragie diventavano più forti e ravvicinate tutti hanno avuto forti sospetti che qualcosa non andasse.

Il mio veterinario molto bravo  mi aveva fatto tutti gli accertamenti possibili, esami del sangue completi  che purtroppo avevano confermato il sospetto  peggiore : Carcinoma al naso.

L’oncologa dopo una scrupolosa visita vedendo gli esami confermava che non ci fosse più niente da fare.

Solo una cura palliativa di chemio per bocca e pregare che accadesse il miracolo.

La chemio la sopportavo malissimo e in poco tempo ho perso peso e appetito0, la mia mamma umana ogni volta mi pregava di mangiare almeno qualcosa.

Penso di essere nato sotto una stella fortunata,dopo due settimane ho interrotto la chemio perchè mi faceva stare tanto male, e sentivo la mamma parlare con il Dott.Costantino di Mazzanobile, persona molto gentile che ha ascoltato la mia storia in modalità totalmente gratuita consigliandole  delle cure totalmente naturali.

Dopo più di un mese dall’inizio della cura mi è tornato l’appetito e non ho più avuto le emorragie importanti.

Adesso riesco a dormire tranquillo e inizio a respirare con il naso e quando vado in giardino corro e gioco con Simba e Birba e mi piace fare il bagno nella piscina.

La mia strada per guarire è ancora lunga ,ma io sono fiducioso e ringrazio tantissimo Paola che parla con la mia mamma e riesce a tranquillizzarla sempre.

E il Dott.Costantino Mazzanobile che mi cura con le medicine naturali che mi fanno stare meglio e riprendere le forze per combattere la mia malattia.

Con affetto, Athos

 

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere