BEN: la rinascita

Mi presento, sono Ben e ho 13 anni. Due anni fa’ mi hanno scoperto un tumore al naso. Era benigno, per cui tutti, soprattutto mamma e papà si sono tranquillizzati. Ma dopo qualche mese ha iniziato a crescere. Io starnutivo, perdevo sangue e vedevo i miei genitori preoccupati. Poi siamo partiti per Sasso Marconi, abbiamo fatto una bella vacanza, e io ogni due giorni andavo all’ospedale a fare la radioterapia. Il mio tumore era diminuito. Il post è stato duro, ma avevo mamma e papà che mi coccolavano e curavano. Si pensava che il peggio fosse passato. E invece dopo qualche mese il tumore è ricresciuto, io non mi sentivo tanto bene. L’unica soluzione era un farmaco pesante, che mi avrebbe fatto bene da una parte, ma male dall’altra. Ma questo farmaco era introvabile, vedevo i miei genitori ore al telefono e al computer. E il tumore cresceva. Poi ho sentito la mia mamma dire che voleva lottare per me, ma nel frattempo voleva farmi vivere sereno.Ed è così che si è messa incontrato con dottor Mazzanobile, un uomo gentile che ha ridato a me e ai miei genitori la speranza. Abbiamo iniziato la terapia e dopo poco mi sono sentito meglio, avevo più energia, più fame più voglia di vivere. Al controllo con l’oncologo, il tumore era diminuito e gli esami del sangue migliorati. L’oncologo era sorpreso e ha detto: Ben sembra rinato. Grazie Dottore è un grazie anche a Paola per averci dato la speranza di poter fare una vita serena insieme ai miei genitori, che mi adorano e mi amano da morire.
Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere