ARIEL: Cane con tumore al cuore dopo 1 anno di terapia

ARIEL: Cane con tumore al cuore dopo 1 anno di terapia

Condivido volentieri la mia esperienza diretta riguardo l’utilizzo dei prodotti Flowers of Life utilizzati per la mia cagnolina Ariel di 11 anni, incrocio tra un pitbull e un dogo argentino.
A settembre 2016 è stato diagnosticato ad Ariel un tumore alla base del cuore, un altro al suo interno e alcune metastasi ai polmoni. I vari veterinari che io e mio marito abbiamo consultato ci hanno consigliato di operare di pericardiectomia, cosa che siamo stati costretti a fare, senza però altra terapia, in quanto il tumore al cuore nei cani è così raro che non ci sono cure chemioterapiche certe che possano alleviare le conseguenze che una malattia come il tumore, può portare, tantomeno sarebbe stato possibile conoscere la natura del tumore ai polmoni trattandosi di paziente cardiopatico.
A settembre stesso Ariel ha cominciato la cura consigliata dal Prof. Costantino Mazzanobile a base di prodotti flowers of life quali: cordyceps, maitake, shitake, graviola, argento colloidale, rame colloidale, oro colloidale e zeolite , che la hanno aiutata ad espellere tramite urina il liquido che a seguito della pericardiectomia, defluisce nel torace, evitandole così, di portare a vita una canula di drenaggio fissa.  Grazie a questa cura Ariel ha trovato il suo equilibrio tanto da poter trascorrere ore al parco facendo lunghe passeggiate e poter giocare con altri cani, riesce a respirare con molta più facilità ed ha acquistato energia, vitalità e forza. A gennaio Ariel ha ingerito un sasso che le ha causato una grave infiammazione gastrointestinale, del fegato, e un aggravamento della condizione renale fino addirittura al IV stadio, per il quale, chi ha un cane sa che non c’è reversibilità. Aumentando le dosi del cordyceps dietro consiglio del prof. Mazzanobile i parametri renali  di Ariel in sole due settimane, si sono dimezzati e stanno velocemente tornando alla normalità, così come il fegato che non ha più alcun problema.
Ringraziamo di cuore il prof. Mazzanobile per la sua generosita’, il suo altruismo e la sua enorme disponibilità e al quale saremo sempre grati per aver aiutato la nostra Ariel.
Chiara e Massimiliano

 

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere