KAKÀ: assieme alla sua padroncina ha voglia di vivere

Voglio ringraziare per la gentilezza e la professionalità del prof. Costantino Mazzanobile e Paola Caddeo. Nel mese di Maggio 2019 al mio amato cane di nome  kaka’ è  stato diagnosticato un carcinoma vescicale abbastanza esteso a forma di cavolfiore, non operabile. L’oncologa  mi diceva che purtroppo c’era poco da fare….la chemio sarebbe stata troppa invasiva con poco speranze di bloccare la malattia e mi dava 3, 4 mesi di vita. Allora dietro consiglio della mia veterinaria, che mi proponeva una terapia alternativa, di cui io non conoscevo l’esistenza. Mi ha invitato a guardare il loro sito, da qui la mia perplessità nell’apprendere  le grandi testimonianze, ci ho creduto e mi sono affidata alle amorevoli e attente cure del dott. Costantino,del tutto gratuita. Oggi in data 21 gennaio 2020, kaka’ posso dire che sta bene in quanto il male si è  bloccato e la vescica risulta molto meno infiammata ed ha un tenore di vita buonissimo, vista anche l’età, ha 12 anni. Ero disperata e afflitta e loro mi hanno dato una grande speranza. Spero che il mio kaka’ posso vivere ancora per molti anni senza soffrire . Grazie ancora….
Daniela
Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere