SCJANTY: linfonodi, dopo 5/6 settimane è tornate il giocherellone di una volta

Salve sono Lucia una casalinga disperata fino alcuni mesi fa. Ho fatto il solito controllo  annuale al mio cane Scjanty un meticcio di 8 anni e dalla visita presentava dei linfonodi alle zampe anteriori e posteriori. Dopo il risultato delle analisi ,il veterinario mi  propone di  fare  la chemio urgente perché non c’erano speranze è stata una settimana terribile. Consulto internet, l’unico punto di riferimento, mediante una testimonianza sui linfonodi a contattare il dott. COSTANTINO MAZZANOBILE Naturopata. Subito contattata mi consiglia gratuitamente questa cura americana con dispositivi medici naturali usati anche in ospedali Italiani,scaricabili da spese mediche protocolli avanzatissimi usati negli Stati Uniti con dispositivi biologici naturali riconosciuti dal Ministero  della Sanità. Iniziata subito la cura e messa in contatto con la dott.Paola Caddeo (una splendida persona) che mi ha aiutato nei momenti più difficili e consigli per non sbagliare da parte mia.Dopo poche settimane i linfonodi erano sempre più   piccoli,ero stupefatta non volevo illudermi.Invece è  successo proprio così che il mio Scjanty dopo 5/6 settimane è  tornato il  giocherellone di una volta, ma soprattutto vedendolo vivere bene in modo tranquillo e sereno, facendo il protocollo Naturale avanzato consigliato dal dottore.

Le parole  non bastano a esprimere la mia gratitudine.
Lucia e Scjanty
Buona  Vita il SIGNORE  vi protegga
Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere