LADY: in fase di rinascita dopo un grave emangio sarcoma

Era Novembre 2018, al mio cane di 6 anni, Lady viene diagnosticato un emangiosarcoma splenico … dopo un calvario e un inferno, la milza finalmente a Gennaio è pulita. Successivamente a Febbraio 2019, il mio cane inizia a stare male dopo aver perso montagne di peli, inizia a vomitare quotidianamente … si pensava che la caduta dei peli fosse dovuta alla muta naturale ed il vomito al cibo pesante, e invece dal veterinario scopriamo che si trattava di metastasi epatiche dell’emangiosarcoma maligno che aveva avuto in precedenza. Il tessuto del fegato sano era praticamente zero, il cane era in itterizia ed insufficienza epatica… il veterinario guarda me e la mia compagna e ci dice chiaramente che un intervento sarebbe costosissimo e dalle nulle possibilità, suggerendoci dunque l’eutanasia. Non sapendo più cosa fare, per caso vengo a sapere del dott. Mazzanobile e decido di chiamarlo e di raccontargli di tutta la situazione. Dall’altro lato del telefono mi trovo una persona eccezionale che mi rassicura e che a titolo completamente gratuito prontamente mi consiglia l’utilizzo di un protocollo di cura americano: iniziamo dunque la terapia da lui consigliataci.
Arriviamo a fine Febbraio, segni di itterizia scomparsi… facciamo un’altra ecografia di controllo, il veterinario ci dice testuali parole: “Non è possibile.”, si iniziava a vedere molto più tessuto sano (cosa a detta sua impossibile). Continuamo a sentirci con il dott. Mazzanobile riportando i vari progressi e arriviamo a Marzo, il tessuto sano era visibilmente aumentato. Ad oggi, Maggio… Da che a detta di chiunque il nostro cane aveva pochi giorni di vita, lei è ancora qui, salta, corre e gioca e metà fegato è arrivato ad essere completamente sano. Per un problema ci sono sempre più strade e soluzioni, e questa ne è stata la dimostrazione. Ringrazio dal profondo del cuore il dott. Mazzanobile per la disponibilità e cortesia, ad oggi per me, essendo questo cane come una figlia… si è trattato di un vero miracolo.

Alessandro

 

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere