ARTU’: leishmaniosi e linfonodi superati!

Mi chiamo Luca vivo a Prato, nell ‘ottobre 2017,da un mese circa,il mio cane Artù,un meticcio adottato al canile di circa 3 anni, aveva iniziato a vomitare sempre più frequentemente e contemporaneamente i problemi si verificavano anche a livello intestinale,nel solito periodo gli abbiamo trovato un linfonodo ingrossato fra la gola e la mandibola SX. Il giorno successivo io e mia moglie,lo abbiamo portato dalla veterinaria che messa a conoscenza dei problemi sorti e visitato, ci diceva questo “facciamo subito una profilassi di circa 10 giorni di antibiotici e antinfiammatori,se questo non darà risultati,bisogna fare la biopsia,in quanto un linfonodo cosi gonfio in questa posizione,è una sentinella piuttosto brutta.” Nei 10 giorni di profilassi,il linfonodo stava crescendo e oltre a quello ne comparivano altri 2,uno nella solita posizione ma a DX e uno sopra al collo. Con questa situazione abbiamo deciso di non fargli fare la biopsia,non ci sembrava il caso di farlo patire. Contattato una persona di nostra conoscenza,che aveva avuto la fortuna di far curare e guarire il proprio cane,ci indirizzava dal Dott. COSTANTINO MAZZANOBILE ,persona di grandissima umanità e per quello che ci riguarda di altissima professionalità e non ultima in forma completamente GRATUITA.dopo due mesi di cure,con la maggior parte dei prodotti inviati dalla Signora PAOLA CADDEO,che ci teniamo a ringraziare di cuore per la disponibilità e precisione nel suo lavoro,abbiamo effettuato tutti gli esami del sangue,compreso la leishmaniosi,perché dalla nuova veterinaria che ci siamo rivolti,ci ha fatto notare che sui documenti di adozione risulta positivo. Detto tutto ciò una bella notizia,gli esami tutti assolutamente nella norma e negativo alla leishmaniosi ,spariti i linfonodi ,non vomita piu e si è regolarizzato l’intestino . Non posso dire che malattia avesse colpito il mio cane, ma oggi sta bene e per questo io e mia moglie dobbiamo ringraziare e essere grati infinitamente al Dottore Costantino Mazzanobile.

 

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere