TYSON: Displasia alle gambe

Sono una signora di Ferrara,ho un cane corso di 2 anni e mezzo che si chiama Tyson.
Tyson ha avuto tantissimi problemi premetto che soffre di una displasia alle anche.
E’ stato operato più volte,terza palpebra,asportazione di una ghiandola salivare e un intervento dell’ anca osteotomia.
Speravo di aver risolto tutti i suoi problemi ma un bel giorno Tyson non riusciva più ad alzarsi dalla sua brandina,faticava a reggersi sulle zampe dietro.
Aiutandolo con una sciarpa sotto la pancia per scaricare un po del suo peso,l’ho portato dal veterinario la diagnosi è stata che Tyson soffriva d’ artrosi.
Dopo cure di vitamine ed antibiotici sembrava stare meglio, ma ogni tanto si riproponeva la scena di questo cagnolone che ti guardava fisso con i suoi occhioni spalancati che non riusciva ad alzarsi,ero disperata.
Parlando con una conoscente,mi ha raccontato di questa cura di onco-fitoterapia scientifica e del dottor Costantino,dicendomi che il suo cane sembrava rinato.
Contattato il dottore,spiegata la situazione abbiamo subito cominciato la cura.
Nel giro di una settimana si sono iniziati a vedere i risultati,Tyson faceva molta meno fatica ad alzarsi.
Sono più di due mesi che mi consulto con il dottore,cambiando o integrando prodotti,ora Tyson non fatica più ad alzarsi anzi corre salta ed ha un pelo bellissimo e nei suoi occhi leggo “STO BENE”
Ho scritto questa mail per dare una testimonianza che questi prodotti sono veramente efficaci,spero che venga pubblicata e serva ad aiutare cani e padroni con il nostro stesso problema.
Un grosso ringraziamento al dottor Costantino da Tyson e Ilinca

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere