LUNA: linfoma diffuso a grandi cellule di grado intermedio..scomparso!
Ciao a tutti,
sto scrivendo mentre un musetto curioso mi osserva appoggiato alla gamba. E’ Luna, la mia cagnolina di 14 anni, che non immaginavo proprio di avere ancora con me oggi, dopo che qualche mese fa le sue condizioni erano precipitate a causa di un “linfoma diffuso a grandi cellule di grado intermedio”, come rilevato dalla biopsia e dai precedenti esami.
Luna aveva gli occhietti tumefatti, i linfonodi sottomandibolari enormi, emorargie intestinali, era soporosa , debole e talvolta respirava a fatica.
Il veterinario le aveva somministrato antibiotici e colliri che davano miglioramenti solo temporanei. L’unica cura possibile sembrava essere la chemioterapia, su cui ho ampie riserve, o in alternativa una terapia cortisonica palliativa.
Non volevo sottoporla cure invasive, così ho provato cercare sul web, ho digitato su google “linfoma cane cura”… ed ho trovato una testimonianza che raccontava di un cagnolino guarito grazie alle cure del Dott. Costantino Mazzanobile … l’ho cercato su fb e mi sono messa immediatamente in contatto.
Ho conosciuto una persona speciale, un professionista competente, gentile e diponibile, che, oltre a darmi gratuitamente la cura per Luna, mi ha indirizzata alla altrettanto cortese e disponibile Sig.ra Paola Caddeo che mi ha fornito parte degli integratori …. il resto è storia presente…. Luna segue la cura e sta bene: i linfonodi sono scomparsi, gli occhietti sono tornati normali e luminosi, gradisce di nuovo le passeggiate ovviamente non troppo lunghe, è di nuovo la mia “adorabile vecchiaccia”.
Non posso che dire loro: GRAZIE!!!! …. è ancora presto per parlare di guarigione ma vederla star bene è un grande dono quotidiano e spero che la mia esperienza possa aiutare altri pelosetti ad essere curati.
Con infinita riconoscenza
Chiara e Luna
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023