Tina: Una gatta salvata da morte certa

Aloe Solidale ONLUS. Una gatta salvata da morte certa dagli operatori sociali

L’associazione Aloe Solidale Onlus, presieduta da Costantino Mazzanobile, terziario secolare francescano, specializzato in naturopatia scientifica, responsabile in Sardegna dell’A.S.P.I.N,  associazione professionisti italiani, della naturopatia e delle discipline olistiche, impegnata da decenni, nel settore del benessere animale, coglie l’occasione per condividere ai media  la  “mission” della guarigione di un gatto  anziano e malato, abbandonato dai rispettivi proprietari, salvato e raccolto recentemente dalla signora Paola Caddeo e dalle dottoresse veterinarie Simona Muroni e Laura Demontis, che hanno seguito prontamente  le indicazioni terapeutiche del naturopata Costantino Mazzanobile e  del Dottor Romualdo Nieddu.

L’ equipe sanitaria ha diagnosticato che il felino aveva un sarcoma maligno localizzato sul cranio, i medici veterinari l’hanno subito operato rimuovendo la massa tumorale ormai inerme, grazie alle medicine naturali.

Sono state utilizzati i seguenti naturali: graviola ( frutto commestibile dell’Amazzonia), potente chemioterapico naturale usato in oncofitoterapia, funghi medicinali curativi, usati anche nell’etno medicina, uno dei quali è il maitake, delle montagne Himalayane.

La gatta, ora sta bene,  ed è stata chiamata dalla nuova proprietaria, la dottoressa Paola Caddeo, con il nome di Tina, in onore del salvatore Costantino Mazzanobile.

Mazzanobile, non è nuovo a questi atti di bontà verso gli animali, si può ricordare un cane che una giornata di ferragosto, fu lanciato e abbandonato all’interno di un cortile di una nota banca a due passi dalla questura, e l’intervento di Costantino Mazzanobile, allertato dai latrati strazianti di dolore del povero animale,  insieme agli agenti di pubblica sicurezza della polizia di stato e dagli addetti di un canile fu salvato dalla prigionia e da morte certa per disidratazione, in quella torrida giornata estiva.

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere