La Geopatia e le Geopatologie
Con il termine Geopatie si intendono tutti quegli effetti generati dal suolo normalmente negativo che influenza gli esseri viventi a causa del loro stazionamento sul territorio.
La Geopatologia è invece quella branca della medicina che studia le malattie generate per influenza del luogo in cui le persone si trovano a vivere o a stazionare stabilendone la diagnosi e cura.
I punti Geopatici sono rappresentati da particolari zone del terreno dove esistono delle condizioni che chiameremo anomale per via dell’esistenza di falde acquifere e fratture geologiche, cavità sotteranee, oppure esiste un aumento della radioattività naturale dovuta all’irregolarità o deformazione del campo magnetico terrestre.
Ricerche sistematiche furono svolte dal dott. Ernst Hartman studioso tedesco dell’università di Heidelberg. Il luminare fece conoscere la pericolosità che sovrasta ogni persona che si trovi a stazionare peggio ancora vivere in zone geopatogene.
La salute dell’uomo dipenderebbe in modo condizionante dal luogo dove vive e dove abita di fondamentale importanza è la posizione del letto e il luogo in cui si lavora, in quanto sono siti di pià alta frequenza giornaliera.
Esistono test per verificare la presenza di punti geopatici o nodi di Hartman e per capire se disturbi ritenuti cronici possano derivare proprio da una zona Geopatica.
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023