ZARA: non ce l’ha fatta, non sempre è colpa della terapia.

Buongiorno, a differenza delle abituali testimonianze, quest’oggi vi vogliamo proporre una testimonianza di inviata dalla Sig.ra Patrizia D. che ci racconta la sua storia.
Non facciamo i miracoli ma ce la mettiamo tutta per aiutare tutti!
Di seguito potrete leggere la risposta del nostro Naturopata Costantino Mazzanobile e di seguito la testimonianza di Patrizia che ci parla della sua Zara.

 

RISPOSTA DEL NATUROPATA COSTANTINO MAZZANOBILE:

Gentile signora i miracoli li fa’ solo Dio.
Per quanto mi riguarda dato lo stato gravissimamente compromesso di Zara ( carcinoma alla mammella e metastasi al polmone)posso dire che gli integratori somministrati non danno assolutamente  alcun effetto collaterale ,anche perché  molti degli integratori  come alcuni funghi medicinali sono alimentari e usati in cucina.
Mi spiace per la sua amica a quattro zampe ma data l’avanzata età  di quasi 18 anni, dovrebbe essere felice e contenta che sia goduta visto che il veterinario non aveva dato più  speranze.
Tanti altri animali hanno assunto dosi ben più  alte senza alcun effetto collaterale dunque la morte di Zara non è  da imputare nella maniera  più  assoluta agli integratori assunti.
Cordiali saluti
Costantino Mazzanobile

 

TESTIMONIANZA DELLA SIG.RA PATRIZIA D.

Alla mia Zara a Settembre scorso è stato diagnosticato casualmente (durante una visita di controllo) un carcinoma alla mammella ed alcune metastasi al polmone.
Disperata come qualsiasi persona alla quale dicono che la sua amica di sempre (Zara aveva 17 anni e 9 mesi) ha un male incurabile che la porterà a morte certa ho contattato il dott. Mazzanobile dopo aver letto le testimonianze sul sito…tutte positive! Nel giro di 2 giorni ho iniziato la terapia dettata dal dottore. Il cane ha iniziato quasi da subito a rifiutare il cibo o sputare le pasticche, pertanto per assicurarmi che assumesse la terapia ho iniziato a frantumare le pasticche e somministrarle direttamente in bocca usando una siringa. La terapia è andata avanti per 3 settimane ma il cane stava sempre peggio, aveva debolezza e totale rifiuto del cibo. L’ho portata dal veterinario: il cane aveva la nausea e le metastasi al polmone erano anche leggermente aumentate!!
Ho ovviamente interrotto tutto ed iniziato le flebo, gastroprotettori ed antinausea…. è durata una settimana ma domenica 15 ottobre alle 3:00 di mattina l’ho trovata senza vita sul suo tappetino rosso.
Non voglio incolpare la terapia ed il dottore Mazzanobile che è stato sempre estremamente gentile e disponibile ma nel caso della mia amata cagnolina (meticcio di golden retriver) l’assunzione di una quantità elevata di composti ha determinato nausea e malessere nel cane che non mangiando si è indebolito creando una situazione irreversibile.
Al momento della diagnosi Zara non manifestava segni di malessere, mangiava, camminava, scodinzolava come qualsiasi altro cane. Il veterinario che l’ha visitata dopo le tre settimane di terapia mi ha detto che lo stato dei polmoni non giustificava tale malessere!
Il mio rammarico è che presa dalla disperazione mi sono attaccata alle testimonianze lette sul sito iniziando una terapia che prevedeva 12-13 prodotti diversi da assumere due volte al giorno, senza valutare la reazione del cane. Alla fine il mio cane non è morto per il tumore ma per uno stato di malessere provocato dalla forte nausea dovuta alla terapia che non le permetteva di mangiare fino ad indebolirla!
Non metto in dubbio le testimonianze lette o la terapia anzi sono molto contenta se qualche cane è stato salvato ma la mia testimonianza vuole mettere in guardia i padroni: i cani non sono tutti uguali, ascoltate il vostro cane!
Zara sarebbe morta presto (forse!) ma nessuno mi toglie dalla testa che io abbia anticipato il suo decesso.

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere