TYSON: neoplasia intranasale.. salvato!
Con la presente vogliamo rendere noto e soprattutto formulare i nostri più sinceri ringraziamenti e riconoscenza al Dott. Costantino Mazzanobile d’Aragona per tutta la sua professionalità e soprattutto umanità dimostrata nei confronti del nostro amatissimo Tyson – boxer di 8 anni –
Tutto ebbe inizio il 15 aprile 2017 quando Tyson, di ritorno da una passeggiata ebbe il suo primo attacco epilettico, ancora oggi sono impresse nelle nostre menti le immagini scioccanti nel vederlo cadere a terra privo di sensi e con le convulsioni, e la tremenda paura di “perderlo” e non capire cosa gli stesse accadendo.
Purtroppo nella stessa notte gli attacchi si susseguirono con la stessa violenza ed intensità a distanza di poche ore l’una dall’altra, per un totale di 7 attacchi. La nostra disperazione ed angoscia saliva di ora in ora, fino a quando la mattina seguente lo portammo presso una clinica veterinaria per sottoporlo ad una visita gli eseguirono una risonanza; il verdetto fu “orribile” a Tyson venne diagnosticato una neoplasia intranasale in sede olfattiva sinistra con estensione caudale temporale ventrale , ci dissero che non era operabile e tanto meno non c’erano cure per la guarigione e, che in poco tempo la situazione sarebbe sempre più degenerata fino ad arrivare ad un “addio”.
Andammo via con il cuore pieno di dolore, il nostro amatissimo e grande amico di vita Tyson aveva un brutto male incurabile, non sarebbe più stato lui…!!!! e soprattutto presto avremmo dovuto separarci definitivamente!!!
Non ci siamo rassegnati, così passammo giorni e notti insonni vicino a lui, e nel disperato tentativo di trovare qualche soluzione leggevamo pagine e pagine su internet, fino a quando trovammo per caso la storia del cane Gastone, dove la sua padroncina parlava del Dott. Mazzanobile e di tutto quello che lui fece per Gastone.
Chiamammo immediatamente il Dott. Mazzanobile, al quale spiegammo la situazione di Tyson ed abbiamo iniziato subito la cura fitoterapica da lui indicata a base di Rame, Argento ed Oro colloidale ed altre pasticche a base di funghi ed alghe unitamente ad altri prodotti di volta in volta indicati.
I miglioramenti di Tyson furono immediati e soprattutto “STUPEFACENTI”, da allora (2 mesi or sono) gli attacchi epilettici non si sono più manifestati e soprattutto Tyson è tornato lui… quello di un tempo, forte e giocarellone come non mai, ha riacceso la luce nei suoi occhi e ridato vita alla sua esistenza.
Tutto questo non sarebbe potuto accadere se non grazie al Dott. Mazzanobile che GRATUITAMENTE e con immensa umanità ed affetto ci supporta costantemente ancora oggi in questo percorso di recupero del nostro amatissimo Tyson.
Grazie con tutto il cuore.
I suoi nuovi amici, Vincenzo, Marzia e Tyson.
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023