NINA: guarita in una sola ora dalla Gastroenterite fulminante
Mi chiamo Ester vorrei raccontarvi una bellissima storia a lieto fine, sono la mamma di una splendida, e simpatica cagnetta maltesina di nome Nina, oggi dopo un anno il peggio è passato.
Quando la piccola aveva solo 5 mesi nonostante tutti i vaccini eseguiti viene colpita da una gravissima gastroenterite, il veterinario non aveva dato speranze che fosse sopravvissuta anzi ci stava preparando al peggio, anche perché Nina gia’ stava facendo feci con moltissimo sangue e muco, mio marito da medico si è immediatamente reso conto della gravità della situazione.
Fortunatamente un paziente di mio marito quando ci stavamo preparando al peggio per la bella NINA fece il nome del naturopata di fama internazionale collaboratore di numerosi ospedali americani e giapponesi, l’unico che poteva salvare la piccola strappandola alla morte certa, considerato un vero arcangelo terreno da tantissime persone in tutto il mondo.
Lo contattammo immediatamente, lui molto gentilmente e professionalmente ed in forma totalmente gratuita ,ci diete subito una terapia naturale con un potente antibiotico naturale senza controindicazioni per giunta disp medico persino scaricabile dalle spese sanitarie mediche, in quanto presidio sanitario Riconosciuto dal Ministero della Sanità come D.M certificato e registrato.
Dopo una sola ora dall’assunzione del miracoloso rimedio farmaco naturale riconosciuto io e mio marito medico non credevamo in quello che stava accadendo il cane da quasi morto saltava e giocava come niente le fosse mai accaduto, rimasimo senza parole vedendo la piacevole scena della immediata guarigione di Nina in tempi brevissimi. Oggi la piccolina corre scatenata per rincorrere i piccioni, molto curiosa di tutto ciò che accade intono a lei.
Io e mio marito non possiamo che ringraziare il Naturopata Mazzanobile che ha permesso alla nostra Nina di vivere e di non morire cosi piccolina.
Grazie Ester e Corrado
- PETER: Tumore alla Milza (Sospetto emangiosarcoma splenico) - martedì 12 Settembre2023
- THIAGO : linfoma sottocutaneo di tipo NK - martedì 18 Luglio2023
- LORD SAMMY: un ritorno alla vita - mercoledì 24 Maggio2023