MILLO: dopo una grave forma di gastrite rinato

Millo una sera ha cominciato ad avere dolori intestinali, di pancia. Aveva forte nausea. Al mattino ha digiunato e ha mangiato erba nel giardino. Ora di pranzo sempre peggio. Dato argento . Dopo qualche ora ha mangiato e giocato. Così per un giorno e mezzo . Poi di nuovo male tanto da portarlo al veterinario. Stomaco dilatato. Aria. Gastrite. Plasil per tre giorni e ranidina x 15. Gli fa subito puntura di Plasil. In effetti a cena mangia ma dopo 4 ore sta malissimo di nuovo e sembrava pure drogato. Occhi spenti. Non so se per il plasil o il dolore. Ho sofferto anche io di gastrite e so che il Plasil e la ranidina non mi hanno mai fatto bene e neppure aiutato ma anzi. Quindi ho detto al mio fidanzato. Lui non passerà un inferno tra medicinali . Se è provocato da un fatture esterno cambiano crocchette. Se è un virus raddoppio dose argento. Così feci. A mezzanotte subito argento doppia dose. Dopo qualche ora già dormiva a pancia in su sereno. Poi al mattino ha cercato pappa e giocato. Crocchette nuove e probioticl. Non ha dovuto assumere nulla di dannoso ed il recupero di tutto è stato quasi immediato.

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere