LADY: basta un miracolo per sconfiggere la zoppia

Tutto inizia con una leggera zoppia all’arto anteriore sinistro. Forse è solo una storta, mi dico, dato che Lady (8 anni) la mia bambolona pelosa ama molto giocare e fare la dog dance, ma la zoppia non passa cosi’ il vet .prescrive un antiinfiammatorio; magari è l’artrosi . Passano diversi giorni ma la zoppia anziché migliorare aumenta. Preoccupatissima chiedo al vet. di fare una radiografia, dato che Lady ha già subito due interventi per displasia con inserimento protesi ad entrambi gli arti posteriori, potrebbe esser la displasia del gomito.

L’attesa è estenuante, sono agitatissima ma tutto mi aspetto  tranne che  l’Everest si stacchi e mi piombi addosso  :   si tratta di osteosarcoma, il vet non ha dubbi, amputazione e chemio uniche soluzioni, e  tanto sicuramente ci saranno già metastasi ovunque, secondo lui . Il  successivo esame citologico, effettuato pochi giorni dopo,  conferma il dubbio. La mia Lady è spacciata  !! Paralizzata dal dolore e  senza riuscire  a proferir parola, porto via il mio angelo peloso, che non riesce nemmeno più  poggiare la zampa per il dolore dell’intervento, mentre le lacrime scendono a fiume.  L’indomani interpello altri vet.ma tutti mi consigliano di amputare al piu’ presto ,tanto i cani si abituano subito. SI ABITUANO SUBITO ???? non credo proprio e sicuramente, non la mia Lady, lei non avrebbe mai capito,  perché le avrei inferto quella punizione.  Non riuscivo ad accettare che un intruso si fosse  insinuato nel corpo della l mia amata  cagnona   e stava cercando di divorarla. Inizia  cosi la mia affannosa e disperata  ricerca su internet, facebook, telegramm, di qualcosa o qualcuno che possa fare un miracolo,   ed il mio grido a Dio ha ricevuto risposta. Una ragazza di nome Denise,che ringrazierò in eterno, mi scrive in privato e mi manda il contatto del Dott. Costantino che benedico e benedirò per il resto della mia vita.

Iniziamo la cura mentre  una piccola fiammella  si riaccende nel cuore nonostante la forte  zoppia  e l’inefficacia  degli  antidolorifici e antinfiammatori a quantità industriali. Passano alcuni giorni mentre la mia disperazione sale  alle stelle. Lady non vuole nemmeno più scendere le scale, devo prenderla di peso, 32 kg di pastore tedesco in braccio a me che ne peso oramai 52 scarsi e altri ter cani  da accudire, di cui due anziani e malati  !!! ma ecco che dopo 5/6 giorni mi pare di notare un leggero cambiamento, ma forse e solo una mia impressione e non dico nulla. Passano altri giorni, viene a trovarmi una amica che sa  tutto e mi dice che la vede migliorata. Forse allora non è un’impressione ?! passano altri giorni, mio marito mi chiede ? ma non ti sembra migliorata ? il mio sorriso si allarga fino alle orecchie ma non fiato. Trascorrono 10/15/20 giorni la zoppia è ridotta al minimo. Tutti quelli che sapevano  della gravità ed avevano  visto le condizioni di Lady, rimangono  esterrefatti e a bocca aperta, anche i più razionali,  e non potete immaginare la mia gioia traboccante. Oggi ,a  distanza di circa 50 giorni Lady non zoppica più da oltre due  settimane ed è piu gioiosa che mai. il MIRACOLO DEL DOTT. COSTANTINO è COMPIUTO. Lady  balla e si diverte come se non avesse mai avuto nulla. A gennaio faremo dei controlli, ma sono sicura che l’ospite indesiderato non ha gradito la cura e se ne sia definitivamente andato !! Se penso che  stavano cercando di convincermi ad amputare, mi vengono i brividi!!! Ringrazio dal più profondo del mio cuore, DIO che mi ha illuminato e mi ha fatto incontrare, anche se non di persona, Denise che mi ha indirizzato, Paola Caddeo collaboratrice del dott.ed ovviamente il dott. Costantino che abbraccio forte  e benedico tutti i giorni  per avermi donato le sue conoscenze per la salvezza della mia amatissima LADY.

 

Latest posts by Universo del Benessere (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere