JULY: tumore dell’apparato vescicale, continua a vivere felice col suo padrone!

“Chi trova un amico trova un tesoro” ed io aggiungo: “Chi trova un cane trova un tesoro”!!! Vivo con July, piccola taglia di Jack Russel pelo ruvido, da oramai 12 anni ; chi vive con un cagnolino capisce quanto diventi parte integrante della vita e della famiglia di adozione a tal punto che in determinati momenti particolarmente difficili della vita, si è inclini ad appoggiarsi a loro perché sanno come rinfrancarti ed aiutarti . Ebbene la mia cara July ,15 mesi fa circa ,stette molto male a seguito di una TAC con mezzo di contrasto per approfondire una patologia tumorale a carico dell’apparato vescicale riscontrata da uno specialista oncologo.
Ricovero in clinica , ecografie , farmaci  hanno in parte ristabilito la cagnolina, con il suggerimento dei veterinari di intraprendere una chemioterapia in compresse.
Io non ho voluto seguire la strada della chemio perché la ritenevo non dignitosa e spersonalizzante ma dovevo trovare una alternativa, non potevo certo lasciare senza sostegno fisico la mia July.
Ho iniziato una lunga ed approfondita ricerca in internet e chiesto a farmacisti di mia conoscenza in relazione alla medicina naturale .
Ho letto con immediata fiducia la professionalità, le composizioni dei prodotti, le testimonianze sull’operato
del Dr. Costantino Mazzanobile .
Mi sono messo subito in contatto con Lui ed ho iniziato il percorso di cura seguendo alla lettera i Suoi suggerimenti ed utilizzando i prodotti che mi venivano puntualmente spediti a domicilio.
Alla data attuale 21 Gennaio 2018 , posso testimoniare che July sta bene è vivace e molto reattiva , i vari controlli ecografici che periodicamente eseguo presso il mio veterinario rilevano qualche calcolo renale, una infiammazione ciclica vescicale di tipo cistite cronica, che qualche volta mi costringe a ricorrere ad un antibiotico, ma alla patologia tumorale non c’è più sostegno diagnostico.
Desidero con questa mia lettera ringraziare il Dr Mazzanobile e la Sig.ra Paola Caddeo, per la loro professionalità e serietà nel condurre questo continuo studio su tutto ciò che riguarda la medicina naturale in considerazione del fatto che i risultati sono tangibili e in tante situazioni risolutivi.
In fede
Giovanni Sperati

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna.
Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO
Costantino Mazzanobile

Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERVIZIO DI NATUROPATIA

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere