Birba: salvata, il veterinario non aveva dato possibilità

Mi chiamo Elena e voglio raccontarvi la storia del mio cane Birba. Era il 26 maggio 2015 quando il veterinario ci dice che era da operare con urgenza per un mastocitomaistocitoma, melanoma amelanotico risultato di un esame citologico.Operata due giorni dopo tutto bene tiriamo un sospiro…senza immaginare che pochi giorni dopo escono qua’ e la delle gnocchette che crescono. Torniamo dal veterinario, seconda operazione e a dispetto della prima era tutta un taglia e cuci faceva veramente pena. Speriamo sia finita…invece no. Dove era stata operata nella pancia la situazione era peggio di prima tanti tumori e poi un rigonfiamento che sembrava dovesse scoppiare e poi anche sul collo, di lato alla pancia, coscia….abbiamo parlato della chemio che subito mi sembrava la soluzione…anche se il veterinario non ci aveva dato speranze. Mi sono messa al computer per cercare una soluzione che si potesse abbinare alla chemio per aiutarla a non stare troppo male. Sapevo dell’aloe…avevo sentito parlare della graviola…ma dove, come, quanta Una sera trovo un articolo che parla di Gastone cane guarito dal cancro e leggo il nome del Prof. Costantino Mazzanobile. Mi attivo subito per contattarlo e il mattino dopo chiamo….mi risponde!!! Non ci potevo credere è stato un miracolo per me!! Mi ha consigliato di iniziare subito con la graviola, ascorbato di potassio con d ribosio, l’aloe e sulla pelle l’argento colloidale e qui che io vorrei dare una speranza a tutti, la Birba in 20 giorni ha avuto una riduzione dei tumori dell’80%!!! Ha la vitalità che non aveva da anni (ne ha 13) e vi giuro che la mia farmacista che aveva visto i suoi tumori è senza parole e mi chiede consigli!!! voglio ringraziare infinitamente il Prof. Mazzanobile da parte mia della mia famiglia e di Birba per i suoi preziosi consigli e poi a titolo totalmente gratuito.

Costantino Mazzanobile
Latest posts by Costantino Mazzanobile (see all)

Costantino Mazzanobile

Costantino Mazzanobile D’Aragona, docente di medicina naturale, naturopata, cristalloterapeuta, benessere termale, counselor, coach motivazionale, wellness, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R accreditata al MIUR (Ministero dell’Istruzione, Universit` e Ricerca), ricercatore e scrittore medico scientifico, membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell’Harvard Medical School USA e del polo di ricerca medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. Autore della rivista scientifica Scienza e conoscenza, Macrolibrarsi, Medwellness e RivistaDonna. Presidente e direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.   VEDI PROFILO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere