Appuntamenti con i naturopati dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali

Gli appuntamenti si protrarranno per tre mercoledì consecutivi:

 

Mercoledì 12 Luglio 2017 ore 20:00 – Mieli, propoli e pappe reali

Mercoledì 19 Luglio 2017 ore 20:00 – Fiori di Bach

Mercoledì 26 Luglio 2017 ore 20:00 – Erbe curative

 

Piena affermazione che per cinque mercoledì e giovedì consecutivi ha visto ottenere ottimi feedback per il Presidio di Naturopatia Scientifica Sociale di San Sperate, dove sono stati trattati gli argomenti inerenti i seguenti temi: “aloe medicinale”, “oro, argento e rame colloidali”, “cromopuntura e cromoterapia”, “Zeolite e Shungite”, “i minerali della depurazione” e “ascobato di potassio e sali cristallini”.

Presidio che prende vita grazie all’impegno dell’Istituto Olos, dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali ¬ dipartimento di Naturopatia Scientifica ed il gratuito patrocinio dell’Amministratore Comunale, in particolare all’interessamento della Vicesindaca e Assessora Germana Cocco.

Dopo una settimana di pausa, con grande energia e professionalità, il Presidio riprende la sua attività, sempre nell’accogliente location della centralissima sala conferenze dell’ex municipio, alle ore 20, il giorno mercoledì 5 luglio p.v., con la conferenza che vedrà protagonisti “i funghi medicinali”.

Dopo la prolusione del Dr. Costantino Mazzanobile circa l’utilizzo in campo naturopatico dei preparati dispositivi medici a base di funghi medicinali è previsto l’intervento scientifico del micologo Dott. Davide Puddu, della locale Associazione Culturale Micologica “Donato Zanda”.

Come di consueto, il giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13, la d.ssa Giusi Palomba con l’ausilio del dispositivo per la Biorisonanza Magnetica Quantica, gratuitamente, offre la possibilità di un test sulle intolleranze e allergie, controllo delle vitamine e minerali, ecc.

Inoltre i Naturopati presenti, sempre gratuitamente, sono a disposizione per un  consulto.

 

 

BENVENUTO!

Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale e resta connesso, segui tutte le notizie e le novità e dacci la tua opinione!
www.facebook.com/universodelbenessere